Stufa del tuo colore? Vuoi ravvivarlo e donargli nuovi riflessi che però siano temporanei? Ti piace sperimentare sulla tua chioma sfumature di colori diversi? Desideri un colore non permanente e facilissimo da applicare? Se hai risposto in maniera affermativa ad almeno una di queste domande, allora quello che cerchi sono i colori diretti.

Ma cosa sono i colori diretti?

Si tratta di pigmenti pronti all’uso, già attivati (quindi che non hanno bisogno di alcun attivatore, basta aprire il tappo ed ecco fatto!) che non sono in grado di penetrare all’interno della struttura capillare (e per questo motivo non sono adatti per coprire i capelli bianchi né per schiarire i capelli naturali) ma che si “attaccano” esternamente al capello, donandogli dei riflessi più o meno cangianti a seconda della base. Infatti, li puoi utilizzare sia sui capelli già decolorati per donargli dei riflessi estremamente vividi e brillanti, che su quelli non decolorati, dove otterrai una leggera sfumatura. 

SCOPRI I COLORI DIRETTI BY MAXY LOOK


I colori diretti Maxy Look sono in crema, senza perossido e senza ammoniaca, in 12 bellissime nuance - Yellow, Orange, Red, Pink, Plum, Blue, Turquoise, Green, Acid Green, Ethereal White, Pearl Grey e Clear - pronte all’uso che possono essere miscelate fra di loro per risultati ancor più personalizzati e sorprendenti.

La formulazione contiene Fiore della Passione che con le sue proprietà lenitive, antiossidanti e protettive rispetta la struttura capillare e massimizza il risultato per capelli sani e super brillanti.

SCOPRI TUTTI I COLORI DIRETTI BY MAXY LOOK

Product added to wishlist
Product added to compare.