ONE DAY WITH CONSOLINI VOLLEY

Una giornata con Consolini Volley: Siamo fieri di essere sponsor di questa storica squadra professionistica di volley femminile con sede a San Giovanni in Marignano (clicca qui per saperne di più ) che milita nella serie A2 con buone, ed al momento, alte possibilità di raggiungere la massima serie.

Il giorno 15/12/2021 una rappresentanza di 6 atlete accompagnata dal presidente Stefano Manconi è stata accolta nella nostra accademia e dopo aver mostrato loro i nostri laboratori, uffici e tutta la sede Maxy Look le ragazze hanno approfittato del nostro tecnico Stefano Pacella ( guarda il video ) accompagnato da Stefania Chellini per provare i nostri prodotti.

Alcune di loro si sono limitate, per questione di tempo, a shampoo e piega, altre, invece, hanno deciso di rifarsi totalmente il look cambiando taglio e colore manifestando tantissima curiosità soprattutto per la linea all' uovo ( scopri i prodotti).

Dopo tante risate e tanti selfie le ragazze presenti, Alessia Mazzon, Claudia Consoli, Martina Brina, Mariaelena Aluigi, Alice Turco e Alessia Bolzonetti hanno ritirato il loro regalo e quello delle loro compagne: 1 kit uovo o Arganway a loro scelta a testa.

Product added to wishlist
Product added to compare.